Addio file e burocrazia

Tramite PayCity potrai contestare ciò che ti viene addebitato, e nel caso in cui le multe prevedano una decurtazione dei punti potrai anche dichiarare che il guidatore era un altro, oppure scegliere di non dichiararlo affatto. Inoltre, avrai a disposizione uno storico delle multe che hai pagato, tutto registrato in cloud. Mai più scartoffie o ricevute perse: tutto sarà all’interno del tuo smartphone, perché ti basterà semplicemente accedere all’app di PayCity per consultare i tuoi documenti.

Non solo multe

Su PayCity potrai registrare anche informazioni relative al bollo, all’assicurazione e alla revisione, così da ricevere una notifica nel momento in cui si avvicinano le rispettive date di scadenza.

Oltre ai documenti, sarà possibile tenere anche uno storico dei percorsi effettuati. Come? Semplice: ti basterà abilitare il GPS per l’app di PayCity per tracciare i tuoi spostamenti. Ovviamente, questa funzione sarà attiva solamente se lo vorrai e potrai disattivarla semplicemente scollegando il GPS dall’app.

I pagamenti avverranno tramite canali sicuri: PayCity mette al primo posto la semplicità e la tracciabilità delle operazione effettuate, tutto sarà sotto controllo, tutto sarà consultabile.

Tanti vantaggi, un’unica app

Tanti vantaggi, tutti racchiusi in un’unica, semplice app: PayCity è il modo migliore per gestire alcuni degli aspetti burocratici che ci portano via tempo prezioso nella vita quotidiana. Con qualche semplice click si eviteranno file e scartoffie. Cosa aspetti? Scarica l’app di PayCity!

Business

Hai una società di autonoleggio?